Italy    Accedi  / Crea Account
Valute:

Spedizioni e Resi

Informazioni generali si può godere di questa politica di ritorno. Se non siete soddisfatti al 100% con il prodotto che si acquista da noi, non esitate a contattarci. Solo gli elementi che sono inutilizzati, nello stato vendibile e nella confezione originale sono ammissibili per il ritorno, lo scambio o il rimborso. Se si riceve un prodotto danneggiato o difettoso, o abbiamo fatto un errore su? ordine, s? contattarci e risolveremo questo problema immediatamente. Controlleremo la qualità degli ordini, ma non possiamo promettere la merce danneggiata durante la consegna. Per evitare? incidente, abbiamo v seguendo il miglior sistema logistico.
Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Ordinato gli articoli qui sono t? T p? La parola qui "che cosa stai guardando il nostro sito web è quello che si ottiene ri sette giorni." Prima di godere di questo politica di ritorno facile, vi preghiamo di contattarci con il indirizzo di ritorno di trasporto prima di inviare gli articoli indietro.
Tutti gli articoli ordinati sono i giusti articoli che selezionate qui Vi promettiamo del diritto rosso onda keef pacchetto S se restituzione degli articoli giusti per un rimborso:? .. ​​Tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad un spese recupero parziale e qualche bankoverf TRASFERIMENTO commissione spedizione ?. e le spese di trattamento non sono rimborsabili.
Ci piacerebbe suscita alcun carico di ritorni o scambi di r giusto? Kkef onda pacchetto, sarà responsabile per la spedizione e la gestione. Inoltre, si consiglia di aggiunge il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, come possiamo essere responsabili di spedizioni perse .
Restituisce P? Il nostro sito web la vostra completa soddisfazione è la nostra di massima priorità per il lungo termine imprenditori SSIGE tra noi, offriamo un'istruzione di ritorno. Prima volete restituire gli articoli, vi preghiamo di contattarci via e-mail per discutere il problema che hai prima.
Se si desidera restituire la merce, si prega di avvisare via e-mail o live chat f? Rst indicando il motivo dietro e numero d'ordine per ritorno entro 7 giorni dal ricevimento. Le vostre risposte sono molto importanti per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti completo con l'imballaggio originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite una medg affettuosamente metodo. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. V? S prestare attenzione ?, i costi di spedizione originali non saranno rimborsati. S? non esitate a contattarci con tutte le vostre L' l problema e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.
Scambio Entro 7 giorni dalla data di acquisto, se trovate i prodotti che si sceglie non sono soddisfacenti in termini di colore o in piedi dimensioni, riteniamo ci dispiace che non verranno scambiati. Ma se è colpa nostra, può essere restituito e sostituito con il f impennata condizione. Devi solo per inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale, i prodotti non avrebbero dovuto essere gli anni utilizzati? bene.
Una volta che avremo ricevuto i prodotti spediti indietro immediatamente, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito inviato dovremmo anche? Essere polvere opkr di voi. Prima di inviare gli articoli per il rimontaggio , si prega di trasferire essere costi aggiuntivi di trasporto per restituire gli articoli sostituiti da noi f prima. S? Una volta completato il pagamento, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.
Rimborsi Se si desidera ricevere un rimborso, sarà riaccredito l'originale acquista credito o di debito per la somma pagata meno postv? Costi muscoloso. Ci può andare tre giorni lavorativi dalla nostra ricezione della merce restituita per un rimborso da lavorare . Riceverai una conferma? Ftelses e-mail, quando la transazione è ATTUAZIONE appreso. Ci possono andare fino a dieci giorni lavorativi per i fondi per riflettere sul vostro account.
Cancellazioni Se hai effettuato un ordine e volete annullare in un secondo momento, si prega di contattare il nostro ripr servizio clienti? Rappresentante S? Presto possibile. Ci sentiamo così dispiace che non possiamo annullare l'ordine quando l'ordine viene spedito. Grazie per la vostra comprensione . Se insisti su? Per annullare l'ordine, V? prestare attenzione alla nostra politica di ritorno. alberi di carica non rimborsabile carta di credito parziale kkes da importi a credito.